Quest’anno

Se sia iniziato bene è una scommessa

come qualsiasi cosa ch’è importante

Stavolta ti ci sei davvero messa

ma pensa e pensa….son davvero tante

1k2xx2aszdkvbj37odaonvcntlg

Non è che sia essenziale poi contarle

quello che conta è che ci credi ancora

se riesci a farne un mucchio e poi spostarle

sta certa che sarà grandioso allora

 1k2xx2aszdkvbj37odaonvcntlg

Quest’anno te lo vuoi proprio gustare

quel gran bel posto che si chiama mondo

sei certa che non vuoi proprio mancare

1k2xx2aszdkvbj37odaonvcntlg

a quell’appuntamento entusiasmante

Quest’anno vuoi sentirla fino in fondo

la Vita…questa Favola Esaltante

c735367e

-Norma-

39 pensieri riguardo “Quest’anno

  1. Che bella questa poesia in versi, cara Norma, figurati che l’ho letta tante di quelle volte che adesso la conosco (quasi) a memoria. Comunque sia ho fatto copia per poi stamparla e tenerle insieme alle ai tuoi libri. Un abbraccione e buona Benafa! Tommaso

    Mi piace

    1. Fa proprio freddo anche qui Vale, oggi 4 gradi, stasera sarà scesa ulteriormente.
      Non prendere freddo, caro, riguardati e buona Befana!!! :-))))
      Ssssssssssssssstrasssssssssssssssmack
      :-*
      :-*

      Mi piace

  2. Caspiterina si che voglio farne parte!! ..quest’anno tutto da immaginare …buona notte stella ..bellissimi questi versi …buona Epifania ..mm fa un freddo !!!! un abbraccio grande ..smakkkkkkk *________*

    Mi piace

    1. Ciao piccolina mia bella :-)))))) allora sali su questa grande nave che si chiama Vita e partiamo verso avventure tutte nuove e … migliori …
      Buona Befana anche a te, dolcissima ^__________^ un bacioooooooone :-))))

      Mi piace

  3. Buon 6 gennaio Norma 🙂 Un bacione. Passano gli anni ma la freschezza dei tuoi pensieri messi in terzine quartine e ottavine (un po di musica ci vuole sempre) rimane inalterata. Ma come fai, mi dico….ma come fai !!! Ti abbraccio forte forte ^_______^

    Mi piace

    1. Ciao Giu!!!!! :-)))) Buona Befana anche a te ^___________^ Come faccio??? Come faccio????? La domanda era retorica , vero??? :-)))) Mi è preso il periodo della parola RETORICO/A :-O
      Ti abbraccio anche io!!!!

      Mi piace

  4. ciaooooo Norma bella buona befana ehehehehehe 🙂 allora vai in volo evviva ehehehehehe ciao simpaticona 🙂 un abbraccio e bacione lieta serata cara Norma *_______________________* ssssssssssssssssssssssssssssmackkkkkkk saluti a tutti 🙂 buona befana 🙂

    Mi piace

    1. Tutta in moto per le vie stellate l’abbiamo fatta, caro Franco :-)))) chiedi a Gina se non ci credi ^_________^ Un bel viaggetto Eheheheheheheheheheh
      Buona serata a te!!!! E un abbraccio galattico :-)))

      Mi piace

  5. Mannaggiaccia! 😦 Avevo scritto un lungo commento con riferimento al tuo ultimo libro -che ho già letto almeno 4-5 volte- e … è scomparso internet! :-((( Vabbè, ne riparlerò in una prossima occasione 🙂 Che ti ha portato la Befana? Almeno la calzetta l’hai avuta? Ssssssssssssstrassssssssssmack!!!! 🙂
    :-*
    :-*

    Mi piace

    1. La Befana mi ha portato una superscatola di legno tutta da disegnare e con un coperchio di legno di quelli che scivolano ad incastro. È bellissssssssima, Vale :-)))))
      Comunque!
      Io naturalmente ci metto i libri, dentro ^_________^
      Ssssssssssssssstrasssssssssssssssmack
      :-*
      :-*

      Mi piace

  6. Un anno nuovo e tanti buoni propositi…ormai siam partiti spronati verso le novità che ci riserva…e son curiosa eh 🙂 Vabbè dai…adesso son qua per portar via le Feste…su su golosona….dammi i dolcetti avanzati che ti lascio solo il carbone di ieri sera 😉 ahahahahahahahahah Smackkkkkkkkkkkkkk buona serata amica bella….e buon fine delle festività a tutti 🙂

    Mi piace

    1. Carmen!!!! Spero che tu abbia trovato i dolcetti che ti avevo messo da parte :-))) Se non li hai trovati non guardare me eh, deve esserci stato qualche furbacchione. ^__________^
      Ciao bellissima :-)))) ti lascio per sicurezza una bella carrettata di baci (Perugina e non)!!!! Sssssssssssssssssssssmack

      Mi piace

  7. Certo che me lo voglio gustare questo nuovo anno, Norma: peggio del 2016 non potrà mai essere, vero? Comunque sia, passata la Befana che tutte le feste porta via, inizieremo questo cammino con una speranziella in più che la vita, il destino, la fortuna che dir si voglia guardino verso noi con occhio più benevolo ^___________^

    Mi piace

  8. Buondì 🙂 Si batte la fiacca su questo blog? :-O Va bene che sei una scrittrice di successo, ma, ogni tanto, dedica qualche minuto anche a noi comuni mortali! ^__________^ Sta cadendo un leggerissimo nevischio!!!! ^__________^ Immagino lì da te come sarà il tempo 🙂 Ssssssssssssstrassssssssmack!!!! 🙂
    :-*
    :-*

    Liked by 1 persona

    1. Vale sono qui!!!! ^________^ ma quale scrittrice di successo :-)))) Beh, non come lo intende il senso comune!!! Ma il mio successo personale lo sto avendo :-))))
      Vale qui parlano di neve verso il 13, o non vedo l’ora di rivederla :-)))))
      Buona serata, caro
      Ssssssssssssssstrasssssssssssssssmack
      :-*
      :-*

      Mi piace

  9. Certo che l’Italia del sud quest’anno vi ha fregato tutta la neve …mannaggia ! buona serata dolcezza buon inizio settimana ..smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk *_______*

    Mi piace

    1. ^____________^ ci ha fregato tutta la neve :-))))) fa niente dai, l’importante è che ce l’abbia qualcuno :-))))) Ciao stellina mia, un bacione e buon inizio di settimana anche a te!!!!! Ssssssssssssssssssssmack

      Mi piace

Se sei qui, è già un successo!!! :-) Se commenti, sono almeno almeno due!! ^_______^

