Indovina indovinello

Sotto i tacchi o sulle stelle

sonio io che ti accompagno

se non sei troppo ribelle

ti assicuro un bel guadagno,

quello di star sempre bene

e sorridere alla vita

stai sicuro che conviene:

positività infinita

Ma se poi ti prende male

io mi sento abbandonato

sotto terra, è ufficiale!

E così sono abbonato

Se persisti su ‘sto passo

io non saprò più che fare

sarò greve come un masso

solo tu mi puoi aiutare

perchè io da te dipendo

dimmi un po’… come ti senti?

Se sorridi mi riprendo!

I sorrisi son potenti!

Dubbio-2

 

-Norma-

Se sei qui, è già un successo!!! :-) Se commenti, sono almeno almeno due!! ^_______^

